POLIUREA RAYSTON

[featured_image]
Scarica
Download is available until [expire_date]
  • Versione 01.05.2018
  • Scarica 176
  • Dimensioni file 3.39 MB
  • Conteggio file 1
  • Data di Pubblicazione 27 Ottobre 2018
  • Ultimo aggiornamento 12 Marzo 2024

POLIUREA RAYSTON

POLIUREA RAYSTON - Formulato bicomponente di “Poliurea Pura” a base di isocianati aromatici e ammine flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plastificanti come Ftalati.

Il prodotto applicato sul supporto catalizza in tempi brevissimi, generando una membrana elastomerica continua, priva di giunzioni e sormonti, molto resistente, ai raggi UV, all’usura, all’abrasione e fouling.
Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (140 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY). La membrana ottenuta, per poliaddizione di un Diisocianato e una Diammina è Certificata per l’impermeabilizzazione di tetti, la protezione di pavimentazioni e CLS ed il contenimento continuo di acqua potabile, bevande alcoliche, vino, prodotti alimentari, e gasolio. Immediatamente impermeabile e pedonabile.
A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratterizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, elasticità, resistenza a trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezione anticorrosiva e durabilità complessiva del sistema.
Il rivestimento continuo, privo di sormonti e giunzioni, l’elevata resistenza alle temperature estreme, le varie sostanze chimiche (vedi tabella), e raggi UV, la rendono ideale per la protezione, il contenimento e l’impermeabilizzazione di strutture e opere anche con geometrie complesse.

Lascia un commento