KRYPTON CHEMICAL ITALIA

about us

LA STORIA

La presenza in più di 70 paesi con filiali sparse nei 5 continenti, pone oggi Krypton Chemical tra le aziende leader nello studio, ricerca, formulazione e produzione di polimeri liquidi destinati all’Edilizia, all’ Industria, alle Infrastrutture, alla difesa, alla nautica, all’automotive, alla scenografia e allo sport, per generare rivestimenti protettivi, rivestimenti impermeabilizzanti, rivestimenti per il contenimento, la coibentazione termica e il flooring.

MISSION

Il nostro obiettivo è spostare le logiche di mercato, sulla conoscenza e sull’innovazione.
Ed è proprio la capacità di innovazione il fattore chiave per il successo in un mercato in rapido cambiamento. Investiamo continuamente nella ricerca e nello sviluppo di formulati liquidi a base di resine poliuretaniche, poliureiche, poliaspartiche, epossidiche, epossipoliuretaniche, epossicementizie, poliuretano cemento e acriliche. Nei progetti e nei cantieri in cui siamo presenti, mettiamo in pratica la nostra conoscenza e competenza. Siamo in grado di garantire la qualità e l’affidabilità dei nostri sistemi tenendo saldi i nostri valori aziendali quali:

Rispetto per l’uomo

Rispetto per l’ambiente

I rapporti ed il confronto costruttivo con clienti e partner

la qualità del nostro servizio tecnico/assistenza.

La qualità dei prodotti

Il grado di soddisfazione dei clienti

Crediamo nel lavoro in team, nella formazione tecnica dei ns. Collaboratori, nella comunicazione chiara e tempestiva, nell’assunzione di responsabilità e nella positività. Per raggiungere tutti questi obiettivi lavoriamo con passione, coltivando i nostri valori aziendali.

Roberto Ceccarelli