info@kryptonchemical.it +39 075 927 7641
PAVIFLOOR è una resina poliuretanica bicomponente 100% solido, autolivellante, priva di solventi; Pavifloor è un prodotto flessibile e impermeabilizzante, carrabile, con buona resistenza chimica e resistenza meccanica a impatti, urti e abrasioni. Il prodotto, di natura aromatica, vira di colore se esposto direttamente ai raggi UV (il viramento di colore non pregiudica le caratteristiche tecniche). Da proteggere con top coat alifatico RAL a scelta. Applicato a freddo, mediante colata, genera un rivestimento flessibile (con spessore variabile a secondo della necessità), monolitico, continuo, privo di giunzioni e sormonti, lasciando una superficie planare e liscia; Se richiesto può essere reso antiscivolo.
Pavifloor si applica sopra superfici in cemento, ceramica, cotto, gres e acciaio; è indicato per il rivestimento di tutte le pavimentazioni in uso: in ambito civile, decoro e arredo, in ambito industriale e in ambito navale. Consigliato per tutte le pavimentazioni estese e sopraelevate, potenzialmente esposte o soggette a movimenti di flessione Statica o Dinamica, sostituisce in maniera migliore le tradizionali pavimentazioni epossidiche.
Il prodotto è munito di :
CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ ALLA REAZIONE AL FUOCO FCBA – notifica della Commissione Europea n.0380 N. -14/RC-16 del 07/05/2014 Conforme a EN 13501-1 : 2007
Rivestimento per pavimenti tipo massetto a base di
Devi essere connesso per inviare un commento.
Scrivi su WhatsApp