IMPERMAX B2K

[featured_image]
Download is available until [expire_date]
  • Versione [version]
  • Scarica [download_count]
  • Dimensioni file 0.00 KB
  • Conteggio file 0
  • Data di Pubblicazione 11 Ottobre 2020
  • Ultimo aggiornamento 16 Febbraio 2024

IMPERMAX B2K

RIVESTIMENTO IMPERMEABILIZZANTE ELASTOMERICO BI-COMPONENTE A BASE DI POLIURETANO E BITUMI PREGIATI ALLO STATO FLUIDO, IGROINDURENTE (MOISTURE CURING), TIXOTROPICO E A RAPIDA ESSICCAZIONE

IMPERMAX B2K è una resina fluida bi componente, tixotropica, igroindurente, a base di poliuretano e bitume di alta qualità predosati A + B.

Il prodotto applicato sia in verticale che in orizzontale, realizza rivestimenti sigillanti, protettivi e impermeabilizzanti di alto spessore, privi di giunzioni e sovrapposizioni con elevatissima elasticità e resistenza alla fessurazione (crack bridging) alta adesione e buona resistenza alle intemperie (con Top Coat colorata Impertrans, Impermax).
Il prodotto a due componenti deve essere mescolato solo al momento dell’uso e utilizzato tutto.

Può essere applicato facilmente con rullo, pennello o pompa airless sopra svariati tipi di supporti: calcestruzzo, malta, mattoni, vecchie guaine bituminose, tegole in fibrocemento, vetroresina, materiali compositi, legno, pannelli multistrato, OSB, MDF, bitume, acciaio, zinco, alluminio.

Non emulsionabile.
Rapida essiccazione con ridotta sensibilità alle condizioni atmosferiche. Sistema veloce, non interferisce con le attività nel resto del lavoro.
IMPERMAX B 2K in genere non necessita di armatura in fibra o feltri TNT (geotessile), ad eccezione di punti critici (spigoli, angoli, giunti, ecc.).
Si tratta di un sistema economico, e quindi, molto interessante.
Può essere combinato con inerti (sistema IMPERMAX B 3K)