info@kryptonchemical.it +39 075 927 7641
Membrana protettiva e impermeabilizzante estremamente elastica a base di poliurea pura priva di cariche minerali, plastificanti e solventi Conforme alla norma UNI EN 1504-2 (protezione del cls.)
Formulato liquido bicomponente Hot Spray Termoindurente a base di poliammine totalmente privo di cariche minerali, plastificanti e solventi e prepolimero di isocianati aromatici; il prodotto 100 % Solidi applicato con appositi pompe bimixer Hot spray produce in pochi secondi una membrana estremamente elastomerica utilizzata per il rivestimento protettivo ed impermeabilizzante di opere e manufatti in cls, legno, acciaio, eps, composito. . La membrana prodotta in situ di peso tale da non generare sovraccarico alle strutture portanti è resistente ai raggi UV, totalmente stabile all’idrolisi, insensibile agli shock termici, alle temperature estreme e al crack bridging; si caratterizza per l’elevata resistenza meccanica (abrasione, torsione, impatto, lacerazione, punzonamento statico e dinamico), resistenza all’impatto con la grandine e resistenza chimica (sali disgelanti, idrocarburi, acidi e alcali del cemento e prodotti chimici diluiti).
Membrana elastomerica a base di poliuretano bicomponente senza solvente prodotto con materie prime di origine vegetale
IMPERMAX 2K M è un formulato privo di solvente e odori a base di poliuretano bicomponente in parte ottenuto con materie prime di origine vegetale. IMPERMAX 2K M è un prodotto autolivellante, elastomerico ed impermeabilizzante dotato di ottima resistenza all’abrasione, aggressione chimica, agenti atmosferici e raggi UV; il viramento di colore non influenza le caratteristiche e le prestazioni del rivestimento. Viene impiegato solitamente come protezione e impermeabilizzazione del CLS (conforme alla norma EN 1504-2:2004) o come ulteriore protezione antiusura nei sistemi Car Parking eseguiti con le membrane impermeabilizzanti a freddo quale IMPERMAX, o membrane Hot Spray IMPERMAX 2K, IMPERMAX 2K FLEX VR, IMPERMAX POLIUREA H FLEX.
METODI APPLICATIVI Si applica con o senza l’interposizione di tessuto Geomax (bagnato su bagnato), può all’occorrenza essere spolverato a rifiuto con sabbia di quarzo al fine di incrementare le proprietà antiscivolo o caricato per conferire maggiore proprietà antiusura. L’utilizzo di specifico additivo consente la posa anche sopra superfici verticali o la rapida catalisi; il manto prodotto in situ sarà privo di giunzioni e sormonti, e non reca sovraccarico alla struttura portante.
Formulato Elastomerico di Poliurea Bio-Based.
POLIUREA RAYSTON SPRAY P5060 – Formulato bicomponente di “Poliurea” DURA e FLESSIBILE a base di Poliolo/Poliammine Modificate e Isocianati aromatici semi flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali ag-giunte e plastificanti come Ftalati. Il formulato, è particolarmente indicato per il rivestimento protettivo di manufatti sottoposti ad impatto, urto e abrasione. Applicato sul supporto ha dei tempi di reticolazione molto rapidi è immediatamente calpestabile, protettiva e im-permeabile. Per via della sua durezza il prodotto è carteggiabile (idoneo al rivestimento di EPS) dopo circa 10—15 minuti. Adatta al rivestimento protettivo e anti aderente di manufatti e opere in metallo, cemento o EPS: Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (±140 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY). A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratte-rizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, flessibilità, resistenza a trazione, resistenza all’abrasio-ne, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., pro-prietà “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezione anticorrosiva leggera e du-rabilità complessiva del sistema.
RAYSTON SPRAY P5040 – Formulato bicomponente di “Poliurea Ibrida” a base di Poliolo/Poliammina modificati e Prepolimero di isocianato aromatico semi flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plastificanti come Ftalati. Il formulato applicato, genera una membrana continua, elastomerica, protettiva e impermeabilizzante, priva di giunzioni e sormonti con alta resistenza meccanica, all’impatto, urti e abrasioni, è carrabile, con elevata resistenza chimica e biologica ed è particolarmente indicata per il rivestimento di superfici esposte a precipitazioni atmosferi-che di acqua ghiacciata meglio conosciute come “Tempeste di grandine” . Applicato sul supporto ha dei tempi di reticolazione molto rapidi, immediatamente calpestabile e impermeabile; A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratte-rizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, flessibilità e durezza, estremamente resistente alla tra-zione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza biologica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse tem-perature, protezione anticorrosiva e durabilità complessiva del sistema. Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (170 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY).
POLIUREA RAYSTON SPRAY P3050 – Formulato bicomponente di “Poliurea Pura ” a base di Poliammine Modifica-te PTMEG e isocianati aromatici semi flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plasti-ficanti come Ftalati. Il formulato applicato, genera una membrana continua, elastomerica, protettiva e impermeabilizzante, adattabile a qualsiasi conformazione geometrica, priva di giunzioni e sormonti con elevata resistenza meccanica, chimica e bio-logica ed è particolarmente indicata per il rivestimento interno o esterno di opere, strutture, veicoli e mezzi di cielo di mare e di terra; Adatto per il rivestimento di Monoliti destinati al confinamento di rifiuti particolari e scorie; Utilizzato nell’industria militare per “BLAST MITIGATION”, rivestimenti stratigrafici di superfici dove è richiesto un elevato potere di deflessione e contenimento di energia e riduzione e incapsulamento di schegge da deflagrazione. La particolare formulazione rende il prodotto idoneo anche al rivestimento di superfici interne di digestori per Bio-gas e Depuratori di acque reflue Urbane e Consortili, Industria mineraria, Chimica, Agricola e Alimentare. Applicato sul supporto ha dei tempi di reticolazione molto rapidi, può essere immediatamente posto in servizio; A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratte-rizza per le elevate prestazioni in termini di flessibilità e durezza, di resistenza a trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza biologica, ottima per la protezione anticorrosiva, la resistenza agli alcali e acidi diluiti e la resistenza agli U.V., “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse temperature. Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (140 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY).
POLIUREA RAYSTON SPRAY P3030 – Formulato bicomponente di “Poliurea Pura ” a base di Poliammine Modifica-te e isocianati aromatici semi flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plastificanti come Ftalati. Il formulato applicato, genera una membrana continua, elastomerica, protettiva e impermeabilizzante, priva di giunzioni e sormonti con alta resistenza meccanica, chimica e biologica ed è particolarmente indicata per il rivesti-mento (a contenimento continuo) delle superfici interne di digestori per Biogas e Depuratori di acque reflue Urba-ne e Consortili. Applicato sul supporto ha dei tempi di reticolazione molto rapidi, immediatamente calpestabile e impermeabile; A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratte-rizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, flessibilità e durezza, resistenza a trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza biologica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antira-dice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezio-ne anticorrosiva e durabilità complessiva del sistema. Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (140 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY).
RAYSTON POLIUREA 2W – Formulato bicomponente di “Poliurea Pura ” a base di Poliammine Modificate e isocia-nati aromatici semi flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plastificanti come Ftala-ti. Il formulato applicato, genera una membrana continua, elastomerica, protettiva e impermeabilizzante, priva di giunzioni e sormonti con alta resistenza meccanica, chimica e biologica ed è particolarmente indicata per il rivesti-mento (a contenimento continuo) delle superfici interne di digestori per Biogas e Depuratori di acque reflue Urba-ne e Consortili. Applicato sul supporto ha dei tempi di reticolazione molto rapidi, immediatamente calpestabile e impermeabile; A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratte-rizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, flessibilità e durezza, estremamente resistente alla tra-zione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza biologica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse tem-perature, protezione anticorrosiva e durabilità complessiva del sistema. Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (140 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY).
Scrivi su WhatsApp