info@kryptonchemical.it +39 075 927 7641
Membrana elastomerica trasparente di poliuretano alifatico per impieghi quali contenimento di acqua potabile o come finitura Top Coat ETAG 005
Formulato liquido monocomponente a base di poliuretano alifatico trasparente Alifatico. Il prodotto vulcanizzando con l’umidità atmosferica produce una membrana di rivestimento trasparente ed elastomerica. Grazie alla sua struttura alifatica la membrana non ingiallisce con l’esposizione al sole. Adatta al rivestimento di vasche per acqua potabile lab. APPLUS – DRINKING WATER CONTACT n. 07/320000006 o come finitura colorata per sistemi impermeabilizzanti ETAG 005-parte 1 – 6 categoria S (severa) classe W3 n. 10/0296 – 25 anni, CE NOTA: Dopo l’apertura del bidone di IMPERTRANS è possibile notare una nota di colore del prodotto. Questo è un effetto ottico che non ha effetti sulla trasparenza della membrana finale.
PAINTCHOLRE è una resina poliuretanica, elastomerica, igroinnescata, monocomponente, trasparente, di natura alifatica, per il rivestimento protettivo ed impermeabilizzante di opere, strutture e manufatti di varia natura e forma geometrica. PAINTCHLORE produce un rivestimento elastomerico trasparente o colorato, duro, flessibile e intensamente calpestabile. Stabile ai raggi UV si caratterizza per via dell’ottima resistenza chimica, agli idrocarburi e detergenti generici in uso e in partico-lare agli alcali presenti nel calcestruzzo. La membrana ha un’alta resistenza all’usura e abrasione, allungamento e lacerazione. Certificato per l’immersione continua in acqua clorata con un contenuto di cloro 15 mg/l in acqua salata con un contenuto di sale 29 g/l PAINTCHLORE può essere pigmentato nei colori RAL solo in situ con apposite paste colore o può essere reso antiscivolo.
COLODUR è una resina poliuretanica alifatica trasparente monocomponente igroinnescata elastomerica molto resistente adatta al rivestimento protettivo ed impermeabilizzante di opere, manufatti e strutture in cemento e acciaio, come finitura top Coat per sistemi impermeabilizzanti in poliurea o poliuretano e rivestimento di piscine. COLODUR è stabile ai raggi UV, applicato sul supporto, produce rivestimenti trasparenti o colorati elastomerici, forti, flessibili e indeformabili, con alta resistenza all’abrasione e usura, ottima resistenza agli agenti chimici, alle soluzioni diluite di acidi e basi, all’acqua clorata e salata, ottima resistenza agli shock termici, ai carburanti e lubrificanti. COLODUR può rimanere in immersione continua con acqua salata o clorata, il prodotto ha un eccellente comportamento all’effetto “fouling”. COLODUR produce una eccellente protezione delle superfici di pavimenti in cemento o resina soggetti ad intensa usura. Non gessifica e non cambia colore con l’esposizione ai raggi UV, quindi è consigliato in modo particolare per applicazioni all’esterno. Per applicazioni all’interno si raccomanda una buona areazione dell’ambiente.
Scrivi su WhatsApp