Formulato liquido bicomponente a base di poliurea ibrida termoindurente, formulata con materia prima proveniente da fonti rinnovabili. Totalmente priva di cariche minerali, plastificanti (FTALATI), metalli pesanti (piombo, cadmio, arsenico, ecc.) e solventi, zero VOC (Composti Organici Volanti), consente in tempi estremamente rapidi la realizzazione e messa in esercizio di pavimentazioni carrabili impermeabili, totalmente prive di giunzioni e sormonti.
Autolivellante ed elastomerico per via del suo comportamento isotropo, può essere applicato sopra qualsiasi tipologia di superficie;
può essere lasciato a vista (con protezione alifatica colorata RAL) o sotto piastrella; si può avere con finitura liscia, goffrata o antiscivolo (R12, R13).
Il rivestimento non genera sovraccarico alle strutture portanti, ha ottime proprietà di “crack-bridging” e si caratterizza per l’elevata resistenza meccanica e resistenza chimica, mostra ottimo comportamento agli shock termici e alle estreme temperature.
Scheda Tecnica
CAMPI DI IMPIEGO
- Trova largo impiego come rivestimento protettivo, carrabile e impermeabilizzante di pavimentazioni vecchie o nuove da ripristinare in tempi molto brevi.
- Pavimentazioni industriali, commerciali, scuole, uffici, cliniche, celle frigo.
APPLICAZIONE
Impermax Poliurea H SL può essere applicato solo utilizzando idonee attrezzature per spruzzatura a caldo bicomponente.