Formulato bicomponente a base di poliurea ibrida, termoindurente Hot Spray totalmente priva di cariche minerali, plastificanti, metalli pesanti e solventi (0 VOC). Si applica in unico passaggio, nello spessore desiderato, con impianti Bi-mixer Hot Spray.
Una volta indurito forma un rivestimento elastomerico e isotropico, totalmente privo di giunzioni e sormonti. Si applica in forte adesione o desolidarizzato dal supporto (sistema NMDC). Immediatamente impermeabile si caratterizza per l’elevata resistenza chimica (alle soluzioni liquide e solide, acide e basiche, idrocarburi, ecc.), resistenza meccanica (punzonamento, abrasione, torsione, lacerazione, strappo, impatto) e resistenza alla corrosione; è insensibile agli shock termici e resistente alle estreme temperature.
Scheda Tecnica
CAMPI DI IMPIEGO
Protezione e impermeabilizzazione di superfici per le quali è richiesta una rapidissima catalisi, come:
- Gallerie naturali e artificiali, tunnel, fondazioni e opere interrate;
- Strutture metalliche e in calcestruzzo, sia interne che esterne, dove è necessario trattare elevate metrature di superfici verticali.
APPLICAZIONE
Impermax Poliurea H Flex Fast può essere applicato solo utilizzando idonee attrezzature per spruzzatura a caldo bicomponente.