info@kryptonchemical.it +39 075 927 7641
Rivestimento epossidico bicomponente pigmentato, per la protezione e colorazione di pavimenti in calcestruzzo. Il prodotto, carrabile è insensibile all’acqua liquida ma è permeabile al vapore acqueo, consente quindi una relativa e adeguata traspirazione, prevenendo gli eventuali, lievi accumuli di acqua nel supporto in cemento e la conseguente formazione di potenziali piccole bolle o vesciche. Viene fornito come kit predosato, pigmentato e pronto per essere miscelato e utilizzato. Su richiesta è disponibile anche una versione non pigmentata.
EP NIVEL è una formulazione a base di resina epossidica pigmentata autolivellante. EP NIVEL consente di ottenere pavimenti autolivellanti di 2—3 mm. di spessore in un unico passaggio. La formulazione viene fornita in due versioni: Versione A: rapporto 1 : 0,5 , può essere caricata al 33 % Versione B: rapporto 1 : 1,5 , può essere caricata al 60 % EP NIVEL può essere usato come primer per tutti i sistemi epossidici: autolivellanti, multistrato, pastine La formulazione inserita nel sistema è adatta anche come promotore di adesione EP NIVEL permette di ottenere con un solo passaggio rivestimenti di spessore elevato (2 / 3 mm circa).
Formulato in emulsione acquosa a base di resina epossidica bicomponente colorata, con elevato valore di permeabilità al vapore.
Utilizzato come primer, strato intermedio e finitura filmogena protettiva di pavimentazioni e pareti.
Rivestimento epossidico bicomponente, autolivellante, pigmentato. Per rivestire e proteggere superficie interne di cemento o calcestruzzo. Formulato per uso polivalente nei sistemi multistrato, dalla mano di fondo, i successivi passaggi fino allo strato di finitura.
Scrivi su WhatsApp