Version 29.08.2018
Download 20
Total Views 28
Stock
File Size 2.01 MB
File Type pdf
Create Date 6 Novembre 2018
Last Updated 6 Novembre 2018
Download

POLIUREA RAYSTON SPRAY P5060 - Formulato bicomponente di “Poliurea” DURA e FLESSIBILE a base di Poliolo/Poliammine Modificate e Isocianati aromatici semi flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali ag-giunte e plastificanti come Ftalati.
Il formulato, è particolarmente indicato per il rivestimento protettivo di manufatti sottoposti ad impatto, urto e abrasione.
Applicato sul supporto ha dei tempi di reticolazione molto rapidi è immediatamente calpestabile, protettiva e im-permeabile.
Per via della sua durezza il prodotto è carteggiabile (idoneo al rivestimento di EPS) dopo circa 10—15 minuti.
Adatta al rivestimento protettivo e anti aderente di manufatti e opere in metallo, cemento o EPS:
Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (±140 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY).
A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratte-rizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, flessibilità, resistenza a trazione, resistenza all’abrasio-ne, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., pro-prietà “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezione anticorrosiva leggera e du-rabilità complessiva del sistema.