Version 29.08.2018
Download 3
Total Views 18
Stock
File Size 1.46 MB
File Type pdf
Create Date 6 Novembre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

RAYSTON FLEX 70 - Formulato bicomponente di “Poliurea ” a base di Poliolo/Poliammine e isocianati aromatici flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plastificanti come Ftalati.
Il prodotto applicato per colata riempitiva, orizzontale, permette di realizzare la sigillatura e l’impermeabilizzazione, di crepe, depressioni, buche, tagli o giunti di frazionamento di superfici come: pavimentazioni stradali in asfalto o cemento, coperture di tetti o quanto altro debba essere riportato alla quota necessaria.
Immediatamente calpestabile, dopo poco può essere sottoposto al traffico veicolare.
Adatto anche per il ripristino immediato di parti ammalorate, crepe o fessure prima della posa del manto di rivesti-mento successivo in poliurea o poliuretano.
Il prodotto, si applica a freddo e catalizza in pochi secondi, generando un “rivestimento” continuo, in alta aderen-za, impermeabilizzante, elastomerico, di spessore variabile da pochi millimetri a spessore illimitato, flessibile, mol-to duro, immediatamente calpestabile.
Resistente, ai raggi UV, all’usura, all’abrasione e all’effetto fouling. Adatto per immersione continua in acqua.
Il formulato Rayston Flex 70 a base di poliurea, si applica a freddo solo mediante appositi sistemi pompanti o con la pistola manuale Rayston Spray Gun.
Si caratterizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, elasticità, resistenza a trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezione anticorrosiva legge-ra e durabilità complessiva del sistema.