Version 29.08.2018
Download 18
Total Views 58
Stock
File Size 1.08 MB
File Type pdf
Create Date 6 Novembre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

RAYSTON FIBER 150 è un tessuto di armatura; il prodotto, composto in fibra di vetro da gr. 150, a maglia bianca, sciolta e orientate casualmente è calandrato con tramatura a sezione diametrale in curva e additivato con protezio-ne agli alcali. Solubile in stirene è compatibile con un ampia varietà di resine, anche di tipo poliestere.
RAYSTON FIBER 150 consente di mantenere un consumo costante e controllato del sistema liquido impermeabi-lizzante IMPERMAX. Usato mediante interposizione sul fresco dei nostri prodotti liquidi, riduce, la formazione di fessurazioni dovute al relativo movimento o ritiro incontrollato del supporto sottostante in malta cementizia.
RAYSTON FIBER 150 deve essere posato tassativamente, sopra vecchi manti bituminosi, sopra le giunzioni, i sor-monti, le gibbosità e le reptazioni; il suo impiego per interposizione, genera una diminuzione dell’effetto “colatura” per gravità, regolarizzando i consumi e la distribuzione del prodotto impermeabilizzante liquido a freddo applicato, e allo stesso tempo permette di creare un aspetto estetico molto più gradevole.