Version 29.08.2018
Download 12
Total Views 43
Stock
File Size 2.03 MB
File Type pdf
Create Date 27 Ottobre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

PRIMER PU ZN: primer monocomponente a base solvente, di resina poliuretanica anticorrosiva elastomerica.
Il prodotto a rapida essiccazione additivato con inibitori di corrosione (fosfati di zinco) e additivi (ossidi di ferro micaceo) con proprietà barrieranti alla corrosione è raccomandato per la immediata protezione anticorrosiva temporanea prima del rivestimento finale Top Coat di qualsiasi natura; ha una buona copertura, può essere usato sia come primer , come strato intermedio o come rivestimento mono strato sopra supporti in acciaio,
Pronto all’uso è utilizzato come primer sigillante e barrierante con funzione di protezione anticorrosiva, per supporti in acciaio posti in ambienti con elevata umidità.
Il prodotto può essere applicato sopra supporti in acciaio “visivamente asciutti” senza condensa e ghiaccio, con elevate condizioni di umidità relativa (al di sotto del 40 % di umidità relativa consultare i ns. uffici), con temperature comprese tra i—18°C, e i 40°C senza particolari restrizioni relative il punto di rugiada.
Primer PU ZN ha caratteristiche “Surface tolerant”, non ha quindi particolari restrizioni riguardo la sovra ricopertura con finiture Top Coat.
La velocità di catalisi di circa 2/6 ore in funzione dell’umidità e della temperatura permette tempi relativamente brevi di sovra applicazione: