Version 29.08.2018
Download 16
Total Views 50
Stock
File Size 1.83 MB
File Type pdf
Create Date 27 Ottobre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

Rayston Poliurea X5 è un formulato a base di Poliurea Espansiva; immediatamente dopo l’applicazione, incrementa il suo volume da 3 a 5 volte favorendo il riempimento e la regolarizzazione dei supporti.
Particolarmente indicato per rivestire coperture in lamiera grecata o per la regolarizzazione di superfici irregolari.
Genera una membrana leggermente elastomerica e flessibile impermeabilizzante dalle discrete proprietà meccaniche. In funzione del Top Coat impiegato successivamente la posa il sistema è più o meno calpestabile sporadicamente, suggeriamo il rivestimento con: Impertrans, Colodur, Impertop Fast 2k, Impermax A.
Il prodotto, fatta eccezione di superfici pulverulenti o friabili, può essere usato direttamente come “primer e impermeabilizzante” sopra svariati tipi di supporti;
il prodotto, in funzione del ciclo previsto, può essere inserito nel sistema per tetti secondo la normativa ETAG 005 con cicli di vita utile classificati in categoria severa S, classe W2 (10 anni) W3 (25 anni).

ll formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY).

La membrana ottenuta è impermeabile.
A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratterizza per la sua estrema leggerezza e le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, elasticità, resistenza a trazione, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging sia statico che dinamico anche a basse temperature e durabilità complessiva del sistema.