Version 29.08.2018
Download 7
Total Views 27
Stock
File Size 1.66 MB
File Type pdf
Create Date 27 Ottobre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

PAVIFLOOR è una resina poliuretanica bicomponente 100% solido, autolivellante, priva di solventi;
Pavifloor è un prodotto flessibile e impermeabilizzante, carrabile, con buona resistenza chimica e resistenza meccanica a impatti, urti e abrasioni. Il prodotto, di natura aromatica, vira di colore se esposto direttamente ai raggi UV (il viramento di colore non pregiudica le caratteristiche tecniche). Da proteggere con top coat alifatico RAL a scelta.
Applicato a freddo, mediante colata, genera un rivestimento flessibile (con spessore variabile a secondo della necessità), monolitico, continuo, privo di giunzioni e sormonti, lasciando una superficie planare e liscia;
Se richiesto può essere reso antiscivolo.

Pavifloor si applica sopra superfici in cemento, ceramica, cotto, gres e acciaio; è indicato per il rivestimento di tutte le pavimentazioni in uso: in ambito civile, decoro e arredo, in ambito industriale e in ambito navale.
Consigliato per tutte le pavimentazioni estese e sopraelevate, potenzialmente esposte o soggette a movimenti di flessione Statica o Dinamica, sostituisce in maniera migliore le tradizionali pavimentazioni epossidiche.

Il prodotto è munito di :

CERTIFICAZIONE DI CONFORMITA’ ALLA REAZIONE AL FUOCO
FCBA – notifica della Commissione Europea n.0380
N. -14/RC-16 del 07/05/2014
Conforme a EN 13501-1 : 2007

Rivestimento per pavimenti tipo massetto a base di