Version 01.05.2018
Download 14
Total Views 33
Stock
File Size 3.09 MB
File Type pdf
Create Date 26 Ottobre 2018
Last Updated 6 Novembre 2018
Download

POLIUREA SF A FREDDO SENZA SOLVENTI - Formulato bicomponente di “Poliurea” a base di isocianati aromatici e ammine flessibili.

Il prodotto senza solvente consente in tempi rapidi, interventi di impermeabilizzazione in ambienti e/o contesti sensibili quali: Ospedali, Cliniche, Istituti geriatrici, scuole, asili, centri commerciali, Raffinerie, impianti chimici, ristrutturazioni di alberghi, parchi acquatici, parchi a tema, ecc.
Il prodotto si applica a freddo in unico passaggio, catalizza in tempi brevi generando una membrana protettiva e impermeabilizzante elastomerica continua, priva di giunzioni e sormonti, molto resistente, ai raggi UV, all’usura, all’abrasione e fouling.
La membrana è calpestabile è adatta per applicazioni sopra strutture con geometrie complesse
La membrana ottenuta inserita nel sistema RAYSTON è Certificata per tetti secondo la Norma ETE/ETA n. 17/0509,
per la protezione e l’impermeabilizzazione di tetti in classe W2 (10 anni) e classe W3 (25 anni), con marcatura
A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratterizza per le elevate prestazioni in termini di protezione e impermeabilità; si caratterizza per l’elevata elasticità con ottime proprietà di “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse temperature, resistenza alla trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, resistenza ai raggi solari, è antiradice. Il ciclo applicato genera una elevata durabilità complessiva del sistema.