Version 01.05.2018
Download 16
Total Views 26
Stock
File Size 1.58 MB
File Type pdf
Create Date 27 Ottobre 2018
Last Updated 11 Giugno 2019
Download

POLIUREA H SL - Formulato bicomponente di “Poliurea ” AUTOLIVELLANTE a base di Poliolo/Poliammine e isocianati aromatici flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plastificanti come Ftalati.

Il formulato, autolivellante, è particolarmente indicato per il rivestimento in tempi molto veloci di pavimentazioni in cemento o CLS; genera una membrana dura, elastomerica continua, priva di giunzioni e sormonti, molto resistente alla carrabilità, all’usura e abrasione.
Applicato sul supporto ha dei tempi di reticolazione abbastanza lunghi (5 / 10 minuti); questo permette al formulato una perfetta distensione, distribuzione e livellabilità del prodotto;
Il rivestimento può essere lasciato tal quale o può essere intasato (nei tempi previsti) con sabbia quarzifera, quarzi colorati o corindone (in curva granulometrica desiderata) per avere un Grip antiscivolo; dopodiché è necessario applicare la finitura top coat colorata o trasparente COLODUR o, se i tempi a disposizione sono estremamente “stretti”, la finitura poliaspartica KRYPTANATE .
Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (140 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY). La membrana ottenuta per la protezione di pavimentazioni in cemento e CLS è impermeabile.
A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratterizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, elasticità, resistenza a trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezione anticorrosiva leggera e durabilità complessiva del sistema.