Version 01.05.2018
Download 27
Total Views 40
Stock
File Size 1.64 MB
File Type pdf
Create Date 26 Ottobre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

IMPERMAX POLIUREA H FLEX - Formulato bicomponente di “Poliurea ” a base di Poliolo/Poliammine e isocianati aromatici flessibili , di colore neutro, privo di filler, cariche minerali aggiunte e plastificanti come Ftalati.

Il prodotto applicato sul supporto catalizza in tempi brevissimi, generando una membrana elastomerica continua, priva di giunzioni e sormonti, molto resistente, ai raggi UV, all’usura, all’abrasione e fouling.
Il formulato si applica solo mediante appositi sistemi pompanti airless (170 BAR) Bi-Mixer a caldo (HOT SPRAY). La membrana ottenuta, è Certificata secondo la ETAG 033 per la protezione e l’impermeabilizzazione di Impalcati di Ponti e Viadotti, Certificata per tetti (classe W2 categoria S severa); Certificata secondo la ETAG 005, per la protezione di superfici in cemento, CLS, fibrocemento, metallo, legno e compositi.
Immediatamente impermeabile e pedonabile.
A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratterizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, elasticità, resistenza a trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezione anticorrosiva leggera e durabilità complessiva del sistema.
Il rivestimento continuo, si adatta a qualsiasi conformazione geometrica, è privo di sormonti e giunzioni; l’elevata resistenza alle temperature estreme, lale varie sostanze chimiche (vedi tabella), e raggi UV, la rendono ideale per la protezione, il contenimento e l’impermeabilizzazione di strutture e opere di varie tipologie di supporto.