Version 01.05.2018
Download 30
Total Views 138
Stock
File Size 1.41 MB
File Type pdf
Create Date 26 Ottobre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

IMPERMAX AQUA 2K - Formulato bicomponente di “Poliuretano” Alto solido, autolivellante (possibile averlo anche tixotropico) privo di solventi, aromatico per il rivestimento interno di strutture e opere destinate al contenimento continuo di acqua potabile, acqua reflua, acque salate e clorate.

Il prodotto applicato a rullo o spruzzo sul supporto, catalizza in tempi brevi, generando una membrana elastomerica continua, priva di giunzioni e sormonti, resistente, ai raggi UV, all’usura, agli impatti, urti, abrasione e fouling.
Certificata per il contenimento continuo di acqua potabile IMPERMAX AQUA 2K risponde al:
REAL DECRETO 140/2003 rispondente alle: Direttive della Norma Europea 98/83/EC
D.M. 174/2004 “PER IL CONTENIMENTO DI ACQUA POTABILE DESTINATA AL CONSUMO UMANO”.

Idonea al rivestimento di strutture e opere idrauliche destinate al contenimento continuo di: Acqua Settica, Acqua Reflua, Acqua Salata, Acqua Clorata, Acque trattate.

A completa reticolazione, la membrana è completamente inerte e non genera sovraccarico alla struttura; si caratterizza per le elevate prestazioni in termini di impermeabilità, contenimento continuo, elasticità, resistenza a trazione, resistenza all’abrasione, resistenza agli urti, resistenza chimica, resistenza agli alcali e acidi diluiti, antiradice, resistenza agli U.V., proprietà “crack-bridging” sia statico che dinamico anche a basse temperature, protezione anticorrosiva e durabilità complessiva del sistema.
Il rivestimento continuo, privo di sormonti e giunzioni, l’elevata resistenza alle temperature estreme, le varie sostanze chimiche (vedi tabella), e raggi UV, la rendono ideale per la protezione, il contenimento e l’impermeabilizzazione di strutture e opere anche con geometrie complesse.