Version
Download 0
Total Views 0
Stock
File Size 2.41 MB
File Type pdf
Create Date 11 Ottobre 2020
Last Updated 11 Ottobre 2020
Download

Membrana elastomerica a base di poliuretano bicomponente senza solvente prodotto con materie prime di origine vegetale

IMPERMAX 2K M è un formulato privo di solvente e odori a base di poliuretano bicomponente in parte ottenuto con materie prime di origine vegetale.
IMPERMAX 2K M è un prodotto autolivellante, elastomerico ed impermeabilizzante dotato di ottima resistenza all’abrasione, aggressione chimica, agenti atmosferici e raggi UV; il viramento di colore non influenza le caratteristiche e le prestazioni del rivestimento.
Viene impiegato solitamente come protezione e impermeabilizzazione del CLS (conforme alla norma EN 1504-2:2004) o come ulteriore protezione antiusura nei sistemi Car Parking eseguiti con le membrane impermeabilizzanti a freddo quale IMPERMAX, o membrane Hot Spray IMPERMAX 2K, IMPERMAX 2K FLEX VR, IMPERMAX POLIUREA H FLEX.

METODI APPLICATIVI
Si applica con o senza l’interposizione di tessuto Geomax (bagnato su bagnato), può all’occorrenza essere spolverato a rifiuto con sabbia di quarzo al fine di incrementare le proprietà antiscivolo o caricato per conferire maggiore proprietà antiusura. L’utilizzo di specifico additivo consente la posa anche sopra superfici verticali o la rapida catalisi; il manto prodotto in situ sarà privo di giunzioni e sormonti, e non reca sovraccarico alla struttura portante.