Version 23.07.2018
Download 36
Total Views 49
Stock
File Size 1.50 MB
File Type pdf
Create Date 27 Ottobre 2018
Last Updated 9 Aprile 2019
Download

COLODUR è una resina poliuretanica alifatica trasparente monocomponente igroinnescata elastomerica molto resistente adatta al rivestimento protettivo ed impermeabilizzante di opere, manufatti e strutture in cemento e acciaio, come finitura top Coat per sistemi impermeabilizzanti in poliurea o poliuretano e rivestimento di piscine.
COLODUR è stabile ai raggi UV, applicato sul supporto, produce rivestimenti trasparenti o colorati elastomerici, forti, flessibili e indeformabili, con alta resistenza all’abrasione e usura, ottima resistenza agli agenti chimici, alle soluzioni diluite di acidi e basi, all’acqua clorata e salata, ottima resistenza agli shock termici, ai carburanti e lubrificanti. COLODUR può rimanere in immersione continua con acqua salata o clorata, il prodotto ha un eccellente comportamento all’effetto “fouling”.
COLODUR produce una eccellente protezione delle superfici di pavimenti in cemento o resina soggetti ad intensa usura. Non gessifica e non cambia colore con l’esposizione ai raggi UV, quindi è consigliato in modo particolare per applicazioni all’esterno. Per applicazioni all’interno si raccomanda una buona areazione dell’ambiente.