Krypton Chemical Italia

Krypton Chemical

Capannone1300

Fin dal 1999 la Krypton Chemical si pone tra le aziende Leader a livello mondiale nel settore dello studio, ricerca, e formulazione di Polimeri per la produzione di sistemi liquidi applicabili a freddo o caldo, a base Poliuretanica, Poliureica, Poliaspartica, Poliuretanico/Bituminosa estesa, Epossidica, Epossicementizia.

Lo scopo che ci proponiamo è quello di diffondere e affermare sempre più  la cultura dell’Impermeabilizzazione, e della Pavimentazione in resina, basandoci sempre sul rispetto di criteri rigorosi, proponendo una vasta gamma di soluzioni con elevate  prestazioni sempre più innovative, risolutive, permanenti  e Certificate.

Collaborando continuamente e sinergicamente con gli specialisti del settore a ridurre quanto più possibile sia le errate prescrizioni durante le fasi di progettazione, sia gli errori durante le fasi di applicazione  e cura dei particolari.

I nostri sistemi impermeabilizzanti  liquidi, sono da anni ampliamente riconosciuti per aver fornito in Europa e nel Mondo soluzioni di grande prestanza tecnica e affidabilità, assicurando negli anni la protezione delle strutture e del loro intrinseco valore funzionale, artistico ed economico, preservando o risolvendo tutte le problematiche di impermeabilizzazione, delle strutture e del suolo, il contenimento delle acque, oltre quelle derivanti dalla destinazione di uso delle pavimentazioni in ambito industriale, civile, sportivo, militare, pubblico e privato,  anche quelle più particolari, grazie alle elevate prestazioni dei nostri sistemi, adottabili sopra supporti di qualsiasi materiale, qualsiasi forma geometrica e in condizioni ambientali estreme.

 

LE NOSTRE SOLUZIONI SONO TUTTE MUNITE DI CERTIFICAZIONI

IMPERMEABILIZZANTI MONO E BICOMPONENTI CONTINUI ED ELASTICI, PEDONABILI O CARRABILI 
HOT SPRAY POLIUREA, POLIURETANO E POLIASPARTICA -  POLIUREA A FREDDO, POLIASPARTICA A FREDDO
IMPERMEABILIZZANTI E PROTETTIVI TRASPARENTI,  AROMATICI O ALIFATICI CARRABILI
PAVIMENTAZIONI IN RESINA POLIURETANICA, EPOSSIDICA, POLIURETANO-CEMENTO
LEGANTI PER GRANULI IN GOMMA, EPDM, SBR
LEGANTI PER GRANIGLIA MINERALE
RIVESTIMENTI ANTISCIVOLO CERTIFICATI
PAVIMENTAZIONI ANTITRAUMA USO CIVILE, PUBBLICO, SPORTIVO
RIVESTIMENTI EPOSSIDICI VERNICIANTI, ALTO SPESSORE, MULTISTRATO, PASTINE
RIVESTIMENTI PROTETTIVI SOLAR HIGH REFLECTION
RIVESTIMENTI CERTIFICATI PER INCAPSULAMENTO AMIANTO
RIVESTIMENTI PER CISTERNE DI ACQUA POTABILE E PISCINE
BARRIERE AL VAPORE PER PAVIMENTAZIONI
SCHIUMA POLIURETANICA COIBENTANTE TERMICA E RESINE IDROREATTIVE PER INFILTRAZIONE ACQUA
ADESIVI MONO E BICOMPONENTI
SIGILLANTI  POLIURETANICI
PRIMER POLIURETANICI ED EPOSSIDICI

 

SOLUZIONI VERSATILI

Disponiamo di una amplia gamma di prodotti, applicati sempre in forma liquida, che permettono di ottenere soluzioni di notevole qualità e prestazioni. Tutto il nostro sistema è basato nella più avanzata chimica dei polimeri, apportando una eccellente tecnica ed una eccezionale integrità a lungo termine.

I pavimenti in resina richiedono la confluenza di tre elementi per la realizzazione del prodotto ottimale:

  • Una applicazione su misura per le esigenze del cliente.
  • Una esecuzione del lavoro attenta e precisa.
  • Una qualità di messa in opera professionale.

 

RESTAURO

I nostri sistemi impermeabilizzanti e le soluzioni per Pavimenti  sono ideali per l'applicazione su qualsiasi supporto. Le proprietà di questi sistemi sono progettati per la riabilitazione e ristrutturazione di edifici e strutture, riducendo i costi di preparazione e lavorazione, ad esempio, senza smantellare l'intero pavimento.

 

NUOVE COSTRUZIONI

I sistemi Rayston si adattano perfettamente alle nuove opere e cantieri di costruzione permettendo l'impermeabilizzazione e il rivestimento di pavimenti, con un risparmio nel bilancio della costruzione.

building

Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo nella navigazione accetti.