Krypton Chemical Italia

SISTEMI AVANZATI PER IL RIVESTIMENTO E LA PROTEZIONE DI SUPERFICI

Fondata in Spagna nel 1999, la Krypton Chemical rappresenta oggi, dopo quasi un ventennio di attività, una realtà ormai consolidata nel settore dei polimeri da rivestimento.

Nel gennaio 2013 si è unita la KRYPTON CHEMICAL ITALIA.

Il nostro obiettivo è spostare le logiche di mercato sulla conoscenza e sull’innovazione. Ed è proprio la capacità di innovazione il fattore chiave per il successo in un mercato in rapido cambiamento. La Krypton Chemical investe continuamente nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni innovative nei settori della protezione, dell'impermeabilizzazione, del contenimento e nella coibentazione, mediante l'impiego di sistemi a base di resine poliuretaniche, poliureiche, poliaspartiche, epossidiche e acriliche.

Le certificazioni ottenute per i nostri sistemi, fanno di Krypton Chemical un fornitore di elevata eccellenza per tutti i progettisti, le imprese, e gli applicatori specializzati.

Per l’applicazione dei nostri sistemi a brand “RAYSTON” disponiamo di aziende specializzate e accreditate, in grado di operare ovunque, rilasciando garanzie e assicurazioni postume per la posa dei nostri sistemi.

Lavoriamo sul campo pianificando, attraverso una rete di tecnici, agenti, distributori e applicatori, le esigenze della committenza.

Per raggiungere questi obiettivi lavoriamo con passione, coltivando i nostri valori aziendali. Tutto questo è la Krypton Chemical.

 

Su questo sito usiamo i cookies. Proseguendo nella navigazione accetti.